Reclamo N° 163433

Cristina
13 Settembre 2019
Per un disguido dovuto al non ricevimento della bolletta di 150 euro pagata quando mi hanno chiuso il gas sono senza metano da giovedì 5 e mi dicono lo riaprono lunedì 16... Ora chi doveva aprirlo non aveva precisato la mia presenza.. Sta di fatto che il contatore è sulla strada che come lo ha chiuso lo può riaprire.. Ma dopo aver chiamato da lunedì 9 l enel sono ancora senza metano con conseguenze sulla mia famiglia. Che debbo fare? Non è un comportamento corretto il loro essendo cliente da anni.. E comunque ho sentito diverse persone che non hanno ricevuto le bollette e si sono ritrovate come me.. Danno colpa alle poste.. Ma mi è successo con tutte e due le bollette luce e gas.. Della loro. Compagnia... Come è possibile?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239