Reclamo N° 79666

Fabio
09 Gennaio 2018
Per un disguido, relativo alla Banca, la bolletta di dicembre non è stata pagata a nostra insaputa. Servizio Elettrico Nazionale (ENEL) ha inviato la raccomandata ad un numero civico diverso dal mio. Pertanto la segnalazione a me non è mai arrivata. Ieri 8/1/2018 continua a saltare la corrente, dopo un pomeriggio e una sera, cercando di capire e avendo chiamato un tecnico della caldaia perché continuava a saltare e pensavo che il problema fosse quello, chiamiamo il numero verde di Enel i quali ci dicono che è stato depotenziato al 15% per problemi amministrativi. Dopo 20 gg. di insoluto dopo 20 anni come cliente e una raccomandata mai ricevuta, stacchi la corrente. Io ho una bambina e ho dovuto staccare la caldaia perché continuava a saltare la luce. Vi sembra ragionevole ed ora avendo pagato subito ieri sera e inviato il bonifico questa mattina mi dicono che forse rimarrà così per due giorni!!! Non esiste ... se io avevo in casa una macchina salva vita.... la persona poteva morire!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239