Reclamo N° 140485

Zinno
18 Febbraio 2019
per una mia dimenticanza ho tralasciato il pagamento di una bolletta causando la sospensione della fornitura di GAS, appena mi sono accorto il giorno stesso della sospensione ho provveduto al pagamento e a fare il FAX alla compagnia ENEL ENERGIA , purtroppo ancora dopo una settimana non sono riuscito ad avere la riattivazione del servizio, ricevo sempre la stessa risposta ai vari call center 'La chiameranno appena possibile per riattivare la fornitura' . Non so cosa fare, ho tre figli piccoli quindi non posso stare mesi senza GAS, riscaldamento, cucina ... Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239