Reclamo N° 224471

Teresa
03 Febbraio 2021
POD IT020E00641246 ENNESIMO RECLAMO che ho inviato a edison DOVUTO ALLA ASSENZA DI CHIAREZZA E MANCANZA DI TRASPARENZA. IL 18 DICEMBRE SCORSO HO RICHESTO DISATTIVAZIONE UTENZA LUCE AVENDO DISDETTO IL CONTRATTO DI LOCAZIONE DELL APPARTAMENTO in cui abitavo; MI E STATO DETTO PER UN MESE INTERO OGNI SETTIMANA (solleciti TEL DA PARTE MIA) CHE IL RITARDO ERA DOVUTO AL DISTRIBUTORE (iren reti). IL 27 GENNAIO ALL ENNESIMA CHIAMATA AL SERVIZIO CLIENTI MI SI DICE CHE SUL DOSSIER E' INDICATA COME CAUSA DEL KO DEL 18 DICEMBRE una richiesta di RECESSO; peccato ch non mi si dica I NE DA LA PARTE DI CHI NE PERCHE! EFFETTUO UNA SECONDA REGISTRAZIONE PER DOMANDA DI CHIUSURA CONTRATTO; OGGI 3 FEBBRAIO MI SI DICE NON SOLO CHE DEVO PAZIENTARE (MA NON hanno VERGOGNA?) MA CHE IN PIU E COLPA MIA PERCHE HO ATTESO UN MESE PER FARE LA SEcONDA DOMANDA DI CHIUSURA???? questi criminali legalizzati non hanno davvero NESSUNO SCRUPOLO NE ALCUNA COSCIENZA PROFESSIONALE? ESIGO LA CHIUSURA IMMEDIATA DELL UTENZA E SOPRATTUTTO NON hanno ALCUN DIRITTO DI FATTURARE ANCORA A MIO NOME PER I CONSUMI DI UN APPARTAMENTO CHE HO LASCIATO. ESIGO DI AVERE LA SPIEGAZIONE CHIARA DEL PERCHE A UN MESE E MEZZO DALLA PRIMA RICHIESTA SONO ANCORA IN QUESTA SITUAZIONE. ma non ho potere ! e in più danno LA COLPA AL DISTRIBUTORE! Ti ricordiamo che puoi contattarci in modo semplice e veloce utilizzando la chat che trovi sul sito. Cordiali saluti, Servizio Clienti Edison Energia Edison
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239