Reclamo N° 116991

Helio
03 Settembre 2018
Pratica ENEL 189015889 – codice rintracciabilità 192115046 (e oltre). Sono stato nell’agenzia Vivigaz / Enel - Orte per la RICONESSIONE di energia di 2 appartamenti acquistati. Il precedente proprietario e io non abbiamo Nº Cliente, POD, vecchie bollettini o documenti relativi. Diverse volte ho premuto pulsante bianco dei 2 registratore che mostrano solo simboli. Ho scattato varie foto controllate per l’impiegato agenzia. L'ultima volta loro hanno fatto la richiesta di allaccio nuova fornitura (anche se esistono 2!) per provare soluzione. Lettera da Enel (oggi) dice che non è corretto devo tornare a Vivigas. Sono stato nel negozio 4 volte (anche 3 richieste su sito ENEL+ 3 volte N. Verde e ricevuto 6 telefonate). Cosa Faccio? Sono già 50 giorni!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239