Reclamo N° 148147

Vincenzina
21 Aprile 2019
Premetto che abito in Emilia-Romagna. Ho ereditato una porzione di casa in Calabria dopo la morte dei miei genitori. Ho provveduto a fare la voltura che è andata a buon fine. Vado in Calabria solo d'estate x due o tre settimane, di conseguenza il contatore viene staccato e non c'è nessun consumo. Eppure da settembre/ ottobre, ogni due mesi pago una bolletta di 47,50€.. potrei capire se ci fosse consumo o se il contatore rimanesse attaccato ma così non è. Ho telefonato il callcenter Enel servizio nazionale, ho spiegato il mio reclamo, mi ha risposto che pago di più inquanto non residente. Nonostante le rimostranze, le bollette continuano ad essere dello stesso importo... Ho ricontattato tramite mail mi hanno mandato un riassunto dei tabulati del contatore (fermo) con lo stesso numero da settembre a oggi. Ritengo che non sia giusto così tanto senza consumo.. cosa posso fare? Grazie x l'attenzione..
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239