Reclamo N° 164730

Salvatore
26 Settembre 2019
Premetto che ho in corso la voltura di gas e luce da diverso utente e con diversa compagnia. Il vecchio utente sta ricevendo continue e pressanti telefonate dalla vecchia compagnia (Enel) che "minaccia" di bloccare la fornitura. Ho telefonato l'assistenza clienti dell'Enel che oltre a essere totalmente inadeguata e incompetente in materia (alla terza volta che mi richiedevano di spiegare la vicenda, gli ho chiesto quante volte avessero intenzione di farmi ripetere la vicenda ricevendo, di tutta risposta "anche altre 57 volte se lo richiedo") ha mostrato anche il massimo sgarbo che l'Enel ha nei confronti della clientela. Penosi.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239