Reclamo N° 48877

Francesca
08 Maggio 2017
Preventivo di 939,99 euro per riattivazione fornitura gas sospeso per morosità e successivo "taglio colonna montante". Le bollette sono state tutte pagate. Cifra spropositata considerato che il taglio non è avvenuto sulla colonna ma è stato semplicemente svitato e otturato il raccordo che collega il contatore all impianto all interno dell abitazione. L Enel non da i dettagli della spesa da affrontare rimandando all Italgas che non riceve pubblico e rimanda all Eni Energy Store che rimanda all Enel. P.d.R. 00881103469837 - pratica 2-OX3Y860
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239