Reclamo N° 222608

Monica
20 Gennaio 2021
PROBLEMA con contatore GAS pdr 0526020028801 appartamento a Milano, via Paolo Paruta 56. il precedente affittuario dell' appartamento è fuggito nel suo Paese di origine e non più reperibile. il cliente (Khalil Zaidi) è nella categoria "in default". (aveva acceso l'abbonamento con Heracom, diventando poi moroso). perciò la sua pratica fu acquisita da Enel (area default) io, che gestisco gli affitti dell'appartamento in questione.. DAL SETTEMBRE 2019, ho seguito tutto l'iter burocratico proposto da Enel, compreso il modulo di estraneità del debito da parte del padrone di casa, signora Brambilla Elisabetta. attualmente il contatore è ancora aperto ed eroga gas. nel luglio 2019 è entrato un nuovo inquilino, che vuole stipulare un nuovo regolare contratto GAS con A2A. A settembre 2020, mi è stato detto da ENEL che loro hanno chiuso la pratica; pertanto di rivolgermi all'erogatore del servizio (UNARETI) per fare chiudere l'allacciamento al contatore, ponendo gli appositi sigilli. Solo da quel momento, il nuovo affittuario potrà stipulare il nuovo contratto, facendo ri-aprire il contatore. Purtroppo UNARETI non interviene finchè ENEL non gli fornisce la pratica. sono ormai mesi anzi più di un anno che cerchiamo di risolvere ma senza successo! potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239