Reclamo N° 148791

Rosa
29 Aprile 2019
Problemi vari nonostante ripetute segnalazioni e mancati interventi non rispettosi dei loro oblighi contrattuali elenchiamo parte dei seguenti per abitazione casalinga . Contatore ENEL che non veniva gestito dall'ente per la telelettura da ben sei anni e sostituito solo dopo sudetto periodo bolletta pazza con un ammonto di ben 2652,00 euro calcolati per fortuna come da legge alla sua sostituzione per gli ultimi 3 anni tensione ballerina con cadute al carico . Accertate 180 volt misurate dai tecnici direttamente sull'uscita contatore escludendo tutto il resto dell impianto in casa Chiusure di pratiche senza mai ricevere motivazioni e contatti nonostante tutti i canali utilizzati pec / fax/ tel/ portale ufficiali
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239