Reclamo N° 55116

Giuseppe lucio
18 Luglio 2017
Quando abbiamo installato i pannelli solari, nel cambiare il contatore si sono accorti che il vecchio contatore era bloccato da diverso tempo. in precedenza pagavamo bollette molto alte, finchè il giorno 1.7.2013 non abbiamo mandato la lettura del contatore e da allora ci sono arrivate sempre bollette a credito di 3,900,00 euro a scalare, finchè a giugno 2016 non abbiamo chiesto il rimborso in soldi che ci hanno poi bonificato. Un po di tempo fa arriva una bolletta da 13,000,00 euro circa poi ridotta a 11,927,00. abbiamo dato la pratica ad un legale, ma a quanto pare senza risultati in quanto mercoledi 12 luglio abbiamo avuto una riduzione di corrente. "fattore K 15%" Chiamando il numero verde ci hanno detto che dal momento che c'è stata la riduzione non è possibile effettuare la rateizzazione. Forse in precedenza avranno inviato un'avviso che non abbiamo ricevuto. Vivendo a Sacrofano abbiamo serie difficoltà con la posta La cosa che più ci preme è avere la corrente anche perchè abbiamo un figlio disabile ed ha delle sue esigenze. Vorremmo inoltre effettuare la voltura a nome di mia moglie in quanto io non risiedo più a questo indirizzo essendo separati e la casa è di proprietà di mia moglie e dichiarare di avere un ragazzo disabile in casa. Chiediamo a voi gentilmente un miglior consiglio per il da farsi, tranne pagare l'intero importo in contanti che non ci è proprio possibile- L'utenza è intestata a Petrini Giuseppe Lucio, Via dei Gerani,15 00060 Sacrofano. Codice cliente: 953 340 942 Grazie Mille Lucio
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239