Reclamo N° 155807

Vanda
09 Luglio 2019
Questa è la mail che ho inviato all'enel. Purtroppo solo successivamente mi sono accorta che non avrebbe avuto risposta, ma il testo è utile per darvi tutti i dati necessari a capire la questione. (date, riferimenti alle fatture, numeri di contratto ecc) Faccio seguito alle circa trenta telefonate intercorse tra me e l'Enel numero verde call center e amministrazione, per ripetere di NON CONTINUARE QUESTA VESSAZIONE ATTUATA NEI MIEI CONFRONTI ATTRAVERSO L'INVIO DI FATTURE PER CONSUMI MAI FATTI E SOPRATTUTTO PER I MOTIVI CHE HO ESPOSTO OGNI VOLTA. L'IMMOBILE E' STATO VENDUTO IL 10-9-2018 E DOPO VICISSITUDINI A VOI NOTE E NOTIFICATE ANCHE DA ME, in data 18.2.19 ho chiesto il distacco di entrambe le utenze GAS PDR 00880000454203 E LUCE POD IT001E61667694, relative all'immobile che risulta via Sicilia int.9 s.n.c o via Sardegna 5 MA HO SEMPRE SPIEGATO CHE SI TRATTA DI IMMOBILE UNICO IN ALBA ADRIATICA (TE). Il 22.2.19 mi è stato detto dal numero verde che la corrente era stata staccata e per il gas stavano provvedendo. E' arrivata la vostra comunicazione che mi dice che avete preso in carico la mia richiesta di distacco di entrambi i contatori, che vi allego nel caso non riusciste a trovarla... Il 3.5.18 avete emesso fattura di chiusura contratto o cessazione per euro -2,39 di corrente... Poi è ricominciata la persecuzione, con l'invio di una fattura di oltre 163,78 euro, ora lievitata ad oltre 189,97(vostro sollecito di pagamento in data 3-719) relativa a tutto il periodo mar-apr-ma-giu, COME SE IGNORASTE COMPLETAMENTE LA RICHIESTA DI DISTACCO E QUINDI CESSAZIONE DI EROGAZIONE E QUINDI ...... Nel frattempo mi avete inviato fatt.3041433918 del 26-6-19 (MA-GIU), PER UN TOTALE NEGATIVO DI euro -89,45 !!!! Cioè continuate comunque ad addebitarmi il periodo MAR-APR....durante il quale non vi doveva essere alcuna erogazione stante la vostra presa in carico della cessazione-distacco utenza. Vi invito a cessare l'invio di solleciti di pagamento, a sanare la situazione contabile QUANTO PRIMA, dato che sono piuttosto esasperata per questa situazione assurda e mi ritengo lesa come utente e come cittadina rispettosa delle leggi e delle regole. Non ho mai avuto morosità di sorta. Ovvio, che spero di non dover ricorrere alle associazioni per la tutela dei consumatori... Vanda Manetta - Via Umberto Calosso 30 - 3388420367
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239