Reclamo N° 66597

Annina
09 Ottobre 2017
Ricevo multipli messaggi da società recupero G. E. R. I. - S. R. L. senza che a casa mi arriva contestazione di non pagamento da parte di Enel servizio elettrico nazionale, il quale dal mese di maggio sono passato alla gestione Enel servizio elettrico mercato libero, specificandomi tramite chiamate al cellulare, che ho delle bollette insolute non pagate, dal inizio 2017 di rateizzazione e di ultima bollette di chiusura contratto, contestando che ho ricevuto una truffa per svariati anni da parte del servizio elettrico nazionale, con pagamenti di bollette con quote esagerate e sempre pagate fin quando non ho scoperto la truffa che ricevevo, facendomi pagare i costi dei kilowatt energia moltiplicati per 4 volte arrivando fino a 0,45 centesimi a kilowatt moltiplicando hai consumi di energia, alla fine ultima bolletta chiusura contratto mi arriva solo di 1 mese di cifra 168 euro e senza indirizzo di recapito che ho contestato per anomalia e altra truffa di bolletta, il quale non mi sono mai rivolto ad un associazione dei consumatori codacons, e poi volevo specificare che codesti mi invitavano dopo 18 mesi sempre bollette di energia, la stessa con lo stesso numero di fattura cambiando solo le cifre di pagamento e le date, ho tutto conservato, sono disponibile a fare causa contro servizio elettrico nazionale, ho tutte le prove da anni fatture bollette ancora conservate, vi chiedo di aiutarmi a questa situazione il quale questa società mi ha avviato un rateizzazione verbale specificandomi le cifre senza inviarmi niente a casa, vi dò saluti e aspetto una vostra chiamata, grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239