Reclamo N° 95964

Alessandro
20 Aprile 2018
Richiedo subentro per luce e gas il 30 marzo online, dopo l'invio della documentazione richiesta, arriva il messaggio di attivazione Enel energia il 12 aprile. Entro nella nuova casa ma il gas non è attivo, il contatore risulta avere il sigillo. Telefono ad all'800 900 860, la persona che mi risponde mi assicura che anche la fornitura di GAS è già attiva che entro 48 ore sarò contattato per avere delucidazioni sul contatore GAS, nessuno chiama. Passati i due giorni richiamo lo stesso numero verde e un'altra voce mi dice che entro un paio d'ore mi ricontatteranno, ma dopo 4 ore ancora nulla. Richiamo nuovamente e a quanto dice la terza voce dall'altra parte del telefono (che ripete e richiede esattamente gli stessi dati delle altre due precedenti), i colleghi non hanno richiesto nessun intervento, cosa che invece dice che può fare lei (che forse è più studiata..), ma dovrò aspettare aggiornamenti che arriveranno non prima di due giorni lavorativi, e mi comunica che ad ogni modo non dipende da loro ma da 2i Rete Gas S.p.A. e che finché loro non si muovono Enel non ci può far nulla. Come faccio quindi ad avere un appuntamento per togliere i sigilli dal contatore?
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