Reclamo N° 221868

Renata
13 Gennaio 2021
Richiesta attivazione servizio di fornitura gas per utenza casa a seguito di affitto casa. Dopo che ho affittato casa per poter avere la bolletta a mio nome , ho effettuato la domanda è sono venuti mettere i sigilli, come mi ha consigliato la stessa Enel, per poter poi richiedere un nuovo contatto. Ho effettuato richiesta in data 11.12.2020 la richiesta on-Line, ho ricevuto il contatto e una volta compilato e rispedito non ho ricevuto nessuna comunica in merito. Ad oggi dopo 30gg con ripetuti sollecito al customer care NON ho un appuntamento per rimuovere i sigilli e attivare la fornitura. Oggi 13.01.2021 dopo aver contattato di nuovo Enel mi hanno detto che la pratica è in lavorazione ma non ho un data con appuntamento con il tecnico per rimozione dei sigilli e attivazione del contratto a mio nome.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239