Reclamo N° 140037

Maria carmen
14 Febbraio 2019
Richiesta di fornitura luce inviata ad Enel Energia per via telematica in data 28.01.2019 con richiesta di esecuzione anticipata della fornitura. Ad oggi 14.02.2018 la fornitura non é stata ancora attivata, senza alcuna motivazione e sebbene siano stati effettuati innumerevoli solleciti tramite il servizio clienti Enel e sebbene sia stato inviato un reclamo via mail. Mi é stato detto che non é possibile fornirmi notizie sulle tempistiche di attivazione. Di conseguenza avrò disagi logistici ed economici in quanto mi sarà impossibile traslocare nei tempi stabiliti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239