Reclamo N° 46607

Agostino
31 Marzo 2017
rinnovo la richiesta di informazioni gia mandata unemail 15gg fa senza avere risposta quindi riepilogo il tutto intanto sono un vostro socio PREMIUM la mia richiesta e solo sapere avendo cambiato gestore per energia elettrica sono passando a enel mercato libero attivato il contratto dal 01/02/2017 con la prima bolletta mi chiedono i dati CATASTALI entro 30 gg SONO OBBLIGATO A MANDARLI PERCHE NON SE LI TROVANO LORO IO IN QUESTA CASA RISIEDO DAL 2000 PERCHE DOVREI MANDARE I DATI A LORO SE NON LI MANDO A COSA VADO INCONTRO GRAZIE DISTINTI SALUTI AGOSTINO CALIFANO
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239