Reclamo N° 53472
Eliseo
06 Luglio 2017
RISOLUZIONE CONTRATTO PER MOROSITA' RISOLTA E MANCATO ALLACCIAMENTO DOPO TRENTA GIORNI
SCROFANI ELISEO
Via Cavallotti n 20
21013 Gallarate(VA)
Tel 3477257657
A: ENEL (Servizio Elettricao Nazionale)
Gallarate 06/07/2017
Oggetto: Richiesta riattivazione servizio, Scrofani Eliseo cliente 229555561/4
Il sottoscritto Scrofani Eliseo CF: SCRLSE66E29F158B intestatario del contratto di Fornitura di Energia
Elettrica dell'immobile sito in Gallarate via Cavallotti 20 (Numero cliente 229555561/4)
PREMESSO CHE
• ENEL ha sospeso la fornitura energetica in oggetto per morosità
• Che ho appreso le motivazioni di tale sospensione a seguito ripetuti contatti telefonici con il Vostro
numero telefonico di riferimento, non avendo ricevuto ne comunicazione via mail ne cartacea dello stato
di morosità
CONSIDERATO CHE
• ho provveduto a pagare in data 03 Giugno 2017 tutte le bollette contestate (vedi bollettino postale
inviato a mezzo FAX al numero 800900179 ) come indicato dal Vostro operatore telefonico
• ho inviato a mezzo FAX al numero 80090079 copia dell'avvenuto pagamento
• ho contattato più volte il Vostro numero a mezzo cellulare per richiede attivazione del servizio
• che gli operatori telefonici hanno preso più volte nota dell'avvenuto pagamento impegnandosi a
riattivare il servizio entro 48 ore
• il giorno 16 giugno 2017 ho ricontattato un Vostro operatore al numero verde il quale mi ha spiegato che
ENEL ha provveduto al distacco della fornitura poichè il pamento è arrivato in ritardo per causa non
imputabile al cliente (PAGAMENTO EFFETTUATO IL GIORNO 03/06/2017 QUINDI NEI
TEMPI PREVISTI)
• il giorno 16 giugno 2017 ho nuovamente contattato un Vostro operatore telefonico il quale si è
inpegnato a riattivare la fornitura entro 48 ore
• il giorno 22/06/2017 ho inviato FAX al numero 800900179 chiedendo attivazione del servizio e quindi
segnalando il disservizio
• il giorno 05/07/2017 ho inviato FAX al numero 800900179 e a numero 800046674 per chiedere
riattivazione del servizio
• che nella settimana successiva al 16 giugno 2017 ho contattato ripetutamente il vostri serizio al numero
800900800 e glioperatori addetti a ricere le chiamate si sono formalmente impegnati a risolvere il
disservizio.
• OGGI NON E' STATO ANCORA ATTIVATO IL SERVIZIO RICHIESTO E NON SONO STATO MAI
CONTATTATO DA UN VOSTRO OPERATORE
CHIEDE
ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO RICHIESTO
F.to
Scrofani Eliseo