Reclamo N° 53472

Eliseo
06 Luglio 2017
RISOLUZIONE CONTRATTO PER MOROSITA' RISOLTA E MANCATO ALLACCIAMENTO DOPO TRENTA GIORNI SCROFANI ELISEO Via Cavallotti n 20 21013 Gallarate(VA) Tel 3477257657 A: ENEL (Servizio Elettricao Nazionale) Gallarate 06/07/2017 Oggetto: Richiesta riattivazione servizio, Scrofani Eliseo cliente 229555561/4 Il sottoscritto Scrofani Eliseo CF: SCRLSE66E29F158B intestatario del contratto di Fornitura di Energia Elettrica dell'immobile sito in Gallarate via Cavallotti 20 (Numero cliente 229555561/4) PREMESSO CHE • ENEL ha sospeso la fornitura energetica in oggetto per morosità • Che ho appreso le motivazioni di tale sospensione a seguito ripetuti contatti telefonici con il Vostro numero telefonico di riferimento, non avendo ricevuto ne comunicazione via mail ne cartacea dello stato di morosità CONSIDERATO CHE • ho provveduto a pagare in data 03 Giugno 2017 tutte le bollette contestate (vedi bollettino postale inviato a mezzo FAX al numero 800900179 ) come indicato dal Vostro operatore telefonico • ho inviato a mezzo FAX al numero 80090079 copia dell'avvenuto pagamento • ho contattato più volte il Vostro numero a mezzo cellulare per richiede attivazione del servizio • che gli operatori telefonici hanno preso più volte nota dell'avvenuto pagamento impegnandosi a riattivare il servizio entro 48 ore • il giorno 16 giugno 2017 ho ricontattato un Vostro operatore al numero verde il quale mi ha spiegato che ENEL ha provveduto al distacco della fornitura poichè il pamento è arrivato in ritardo per causa non imputabile al cliente (PAGAMENTO EFFETTUATO IL GIORNO 03/06/2017 QUINDI NEI TEMPI PREVISTI) • il giorno 16 giugno 2017 ho nuovamente contattato un Vostro operatore telefonico il quale si è inpegnato a riattivare la fornitura entro 48 ore • il giorno 22/06/2017 ho inviato FAX al numero 800900179 chiedendo attivazione del servizio e quindi segnalando il disservizio • il giorno 05/07/2017 ho inviato FAX al numero 800900179 e a numero 800046674 per chiedere riattivazione del servizio • che nella settimana successiva al 16 giugno 2017 ho contattato ripetutamente il vostri serizio al numero 800900800 e glioperatori addetti a ricere le chiamate si sono formalmente impegnati a risolvere il disservizio. • OGGI NON E' STATO ANCORA ATTIVATO IL SERVIZIO RICHIESTO E NON SONO STATO MAI CONTATTATO DA UN VOSTRO OPERATORE CHIEDE ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO RICHIESTO F.to Scrofani Eliseo
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