Reclamo N° 224673

Giovanni
05 Febbraio 2021
rivevo fattura straordinaria enel maggior tutela per richiedermi danni causati al contatore. Il vecchio contatore è stato prelevato dall'operaio enel il 20/11/2018 e e-distribuzione effettuata la verifica il 10/7/2019. ora con fattura del 2/12/2020 richiedono i danni al contatore oltre spese per prelievo irreg energia iva e altro.Non risultano manomissioni. Si può opporre la prescrizione? perche nelle bollette non viene indicato il numero del contatore che è sempre lo stesso dal 2014? come faccio a sapere che hanno verificato il mio contatore e non un altro? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239