Reclamo N° 177145

Gaetano
03 Febbraio 2020
Sabato 01 febbraio 2020. L'elettricista di un nuovo condominio collega la linea elettrica di un un'appartamento al contatore monofase 230V 50Hz. Immediatamente gli elettrodomestici collegati all'impianto elettrico si danneggiano e non funzionano più. In tutto l'ambiente si crea un odore di bruciato e salta l'interruttore generale. L'elettricista prova a diramare l'interruttore, ma questo continua ad intervenire. Si reca nel vano contatore e misura con un tester la tensione ai morsetti del contatore, il valore misurato è di 397 V. Viene chiamato tramite numero verde enel, dopo qualche ora arriva la squadra pronto intervento, che collega correttamente fase e neutro 230C, non rilascia alcun documento e va via. Quale è la procedura corretta per il risarcimento danni?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239