Reclamo N° 185566

Paolo
09 Aprile 2020
Salve, a dicembre 2019 un guasto ENEL ad un cavo davanti casa nostra ha causato una sovratensione che ha danneggiato parecchi danni ai nosrti elettrodomestici. Abbiamo avviato la procedura di reclamo e ci è stato riconosciuto il danno; siamo stati contattati da Sircus per la ilquidazione dei danni e dalla nostra cifra di €1300 circa ci riconoscono €1100 circa ed io non sono d'accordo perché la cifra che io ho richiesto è l'effettivo da me speso e non ho considerato la perdita di tempo, permessi dal lavoro miei e della mia compagna ed il fatto che siamo stati una giornata senza luce ed acqua calda per una giornata quindi io pretendo che mi venga liquidata la somma dell'effettivo speso; loto dicono che considerano che gli oggetti fossero vecchi di almeno 3 anni ma a me non interessa perché se non fosse stato per ENEL gli oggetti avrebbero durato ancora per molti anni e noi siamo stati solo danneggiati. Non ho quindi accettato la somma da loro proposta e mi rivolgo a voi per poter recuperare tutta la cifra che ho speso. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239