Reclamo N° 154800

Ala
28 Giugno 2019
Salve a febbraio o ricevuto la mia bolletta di luce a quanto pare molto elevata con un un'importo di 331.78 sono andata allo sportello per i chiarimenti e venuto fuori che sulla mia bolletta mi e venuto applicato una voce con il cmor che era di un un'importo di187.02 logicamente abbiamo chiamato lo sportello consumatori e mi hanno mandato l'email che questa vocce e errata e mi hanno stornato questo importo nella atesa che chiarise la situazione o richiesto la ratirizazione e loro mi li hanno fatte poi anche alloro nel frattempo e arrivata la comunicazione di questo cmor li o richiesto la annullamento delle rate per non pagare morosità visto che non è un mio errore facendo queste rate nonostante chedendoli di non aplicarmi morosità loro alla mia insaputa l'hanno fatto comunque e anche le bollette mi arrivano acasa sempre dopo la scadenza o charito con le poste e loro non sono il problema visto che altre fatture tipo acqua mi arrivano giusto e lio fatto presente e o chiesto che mi rimborsa le spesse di questi ritardi infatti tornando alle ratte quando o chiesto che mi faceste in unica bolletta senza il cmor mi l'hanno aggiunto un un'importo di quasi 30 euro in più alla spiegazione e venuta fuori che le morosità e ritardi fatti dal loro errore stornati da una fattura che o djea pagato che avevva dentro meno 25 euro mi li vogliono aplicarli di nuovo sulla fattura unica che avvevo chiesti cioè facendo il calcolo dal 331.78 togliendo il 187.02 mi viene da pagare solo 144.76 euro senza ratte e senza morosità e invece loro mi vogliono fare pagare un un'importo di 174.35 che e molto di più a quello che li devo alla spiegazione mi hanno detto che i quasi 30 euro mi li hanno aggiunti dalla fattura precedente dove erano stornati come avevvo chiesto ma mi stanno derubando come fanno astornarli che poi riprendere sul un altra bolletta ingannadomi di avermi rimborsato il loro ritardi e le loro morosità fatti per colpa di e Enel energia mercato libero chiedi un aiuto da parte vostra che ormai da mesi che non riesco a far pagare le mie bollette regolare
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239