Reclamo N° 136170

Valentina
16 Gennaio 2019
Salve, a settembre mi sono trasferita in una casa. Ho cercato di fare voltura contratto dall'utente precedente rimanendo con lo stesso gestore per non avere problemi. Mentre facevo voltura è venuto fuori che l'utilizzatore precedente senza saperlo e senza avere un consenso consapevole aveva accettato il passaggio al mercato libero, ed io, se avessi voluto completare la voltura avrei dovuto farlo entro specifiche date. Ho fatto tutto nelle date richieste con conferma del Servizio elettrico nazionale con il quale stavo facendo voltura. Il precedente utente nel frattempo ha messo in atto le pratiche per contestare il passaggio avvenuto a sua insaputa. Dopo 4 mesi senza aver ricevuto bollette (ovvero stamani), ho chiamato il numero verde del SEN per sapere se era tutto regolare e mi è stato detto che la mia voltura non è andata a buon fine perchè prima c'era stato un passaggio di gestore. Avevo anche telefonato una settimana successiva per accertarmi che tutto fosse regolare. Invece mi ritrovo che non so chi mi fornisce energia elettrica, a chi arriveranno le bollette e quanto pagherò. Al precedente utente non sono ancora arrivate e nemmeno a me. NOn so come e cosa devo fare, e nemmeno con chi, Grazie, Valentina Berti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239