Reclamo N° 326500

Alessi
16 Aprile 2024
Salve, abbiamo una ditta uninominale molto piccola e ci siamo accorti solo da qualche settimana che nel febbraio 2023 con la scusa di una "promozione scaduta" la nostra tariffa a metro/cubo del gas è passata da 0,41 a 1,37€ ed, ovviamente, le bollette triplicate. Non ci siamo accorti subito della cosa perchè abbiamo "dato la colpa" ai consumi e quindi abbiamo cercato di ridurli, ma senza troppa fortuna. Ora abbiamo provato due volte a contestare il cambio di tariffa di enel (dopo 10 anni di contratto), ma ci hanno risposto entrambe le volte che la colpa era la nostra che non avevamo visto la comunicazione inviata per mail normale (ci hanno anche mandato uno screen del loro software di invio mail che evidenziava l'invio). Per ora abbiamo dilazionato le somme più grandi e stiamo cercando di pagarle, ma per noi è una grossa sofferenza che sta mettendo a rischio l'esistenza stessa dell'azienda. Potete darci assistenza? Ovviamente ho tutte le mail PEC inviate e ricevute da Enel. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239