Reclamo N° 172736

Cinzia
17 Dicembre 2019
Salve.Al rientro a casa dopo un breve periodo di assenza,ho notato un depotenziamento della mia fornitura dì energia elettrica.Chiesto un chiarimento al gestore (Enel energia)mi viene comunicato che e stato attuato il depotenziamento perché risulta non pagata l’ultima fattura . Non avendo ricevuto nessuna fattura, chiedo tutte le indicazioni e mi affretto immediatamente a saldare il dovuto per contanti tramite lottomatica.Dopo 4 giorni non essendo ancora stato provveduto al ripristino, telefono al numero verde e mi viene risposto che tutti i pagamenti risultano a posto e che avrebbero provveduto al massimo entro il giorno successivo al ripristino. Dopo altri 3 giorni dato che non era stato ancora provveduto al ripristino chiamo di nuovo il numero verde e chiedo spiegazioni . Mi viene assicurato che avrebbero provveduto a ripristinare il servizio al più presto. Il giorno dopo non avendo ancora provveduto a normalizzare il servizio,ho dovuto di nuovo telefonare per segnalare il fatto. Il giorno successivo mi e stata SOSPESA l’erogazione dell’energia !!!!! Vorrei premettere che avevo anche fatto presente con le varie telefonate al gestore che in casa ospito i miei genitori e che uno di loro è monitorato tramite una apparecchiatura elettrica collegata con l’ospedale che non può subire continue interruzioni.. Subito dopo l’interruzione mi sono recata di persona presso un ufficio del gestore dove ho trovato finalmente delle persone disponibili che dopo aver controllato la situazione hanno dato incarico per un ripristino immediato dell’energia. vorrei sapere se ho diritto ad un indennizzo e se posso anche chiedere danni morali e materiali . Grazie
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