Reclamo N° 328956

Katia
09 Maggio 2024
Salve, anche io partecipo alle campagna #bolletteshock intanto che avevo già fatto reclamo con esito negativo ed oggi abbiamo avuto l'udienza con Arera per tentare una conciliazione. Anche a me hanno detto che era tutto regolare, hanno il dovere di informare ma non è specificato come e quanto e non ho modo di dimostrare che non ho ricevuto la comunicazione. Abbiamo rinviato tra 40 giorni ma solo per calmierare la rateizzazione della bolletta shock! A parte la delusione di sentirmi una povera mortale a difendermi contro l'avvocato di Enel ed il tizio era solo moderatore! Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239