Reclamo N° 225694

Francesco
15 Febbraio 2021
salve, avrei un quesito: ho una seconda casa che non uso da qualche anno. il contatore della luce era per ovvie ragioni privo di fornitura. Quando ho deciso di riattivare il servizio di forniture, ho trovato il contatore "occupato" da altre persone che avevano attivato (non so come) la fornitura di energia elettrica, staccando i miei cavi da sotto il contatore e attaccando i loro cavi. ho provato ad aprire un reclamo con enel ma è stato, dopo alcuni sopralluoghi, chiuso con un nulla di fatto. Sentite le forze dell'ordine, mi hanno risposto che non si configura furto di corrente perché l'utenza non è intestata a me ma a loro. Ora io come posso far valere il diritto di riavere il mio contatore? devo per forza chiedere a mie spese l'istallazione di un nuovo contatore? Vi ringrazio anticipatamente della risposta al mio quesito.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239