Reclamo N° 209178

Antonio
12 Settembre 2020
Salve circa un anno fa mio padre ha ricevuto una fattura di 1730€ dalla società Enel per un conguaglio risalente a gli ultimi 4 anni C’era la possibilità di richiedere la sottoscrizione della fattura così abbiamo fatto però è stata rifiutata e abbiamo dovuto pagare per non incombere e n problemi dì fornitura Però c’è una legge che dichiara se i dati sono più vecchi di 2 anni non si devono pagare In quel caso allora avremo dovuto pagare solo 2 anni invece la società a preteso l’intero importo calcolato per gli ultimi 4 anni Adesso vorremo chiedere rimborsò per i 2 anni in più Come possiamo fare??
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239