Reclamo N° 94559

Leonardo
11 Aprile 2018
Salve, circa un'anno fa sono stato vittima di una doppia fatturazione: essendo cliente dell'enel servizio nazionale, un bel giorno mi ritrovo ad ricevere fatture da una società di nome Unipower srl, stupito della cosa la contatto e chiedo info a riguardo, la risposta mi fù data di essere diventato un loro cliente; Insomma per essere sintetico, in poche parole informandomi successivamente, mi sono ritrovato con questa società con un contratto a mia insaputa con firma apocrifa di un loro collaboratore occasionale. In poche parole chiesi la copia del contratto per verifica, infatti una volta ricevuto si palesò la mia firma non regolare. Nel frattempo ricevevo fatture dell'enel che pagavo regolarmente contestualmente dalla stessa Unipower che non pagavo, con la quale un via vai di mail per sospendere questa fatturazione nonostante la mia estraneità di questo contratto, gli stessi mi rispondono ci non voler pagare ed x loro il contratto era tutto regolare. Morale dopo un anno di questa vicenda, un gioirno mi ritrovo senza energia, chiedo all'enel della situazione mi rispondono che loro nn centravano nulla dalle loro verifiche notano che ha sospendere l'energia è stata la Unipower. Circa 6 mesi di assenza di fornitura, in poche parole ho chiuso la mia attività. In seguito ad l'intervento del mio legale con molte difficoltà giudiziarie riesco ad ottenere lo sblocco del POD, ed effettuare una nuova attivazione con un nuovo fornitore. Ad oggi nn ho trovato nessun legale capace ad farsi carico per un risarcimento danni a mio favore nonostante innumerevoli danni subito. Con questa chiedo qualche informazione come intraprendere un'azione nei confronti di questi due società ed costi da sostenere. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239