Reclamo N° 75215

Simona
07 Dicembre 2017
Salve da circa la metà di ottobre ho chiesto un subentro per la fornitura di gas contattando Enel al numero verde. Oggi siamo al 7 dicembre è ancora non ho il gas. Prima la documentazione non andava bene poi mi hanno dato un appuntamento col tecnico che non è mai venuto. Pratica annullata. Poi mi dicono che non possono prendere loro l'appuntamento...pratica chiusa. Poi ho ricominciato tutto da capo...rimandati i documenti..ancora nulla sono stati fatti diversi solleciti e ora mi dicono che deve compilare un foglio l' idraulivo quando prima mi avevano detto che non occorreva!!! Ogni volta che chiamo dicono una cosa diversa...mi sono ammalata per il freddo e sto perdendo giornate di lavoro. Sono esasperata!!! Spero quantomeno per principio si possa chiedere un risarcimento per il.notevole disagio che mi trovo ad affrontare... e ancora non ho il gas
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239