Reclamo N° 186775

Armando
16 Aprile 2020
Salve, da febbraio di quest'anno, quando sono venuti a sostituire il contatore con un'altro più evoluto(dicono loro), è iniziata l'dissea di bollette nel giro di 20 gg una di più di mille euro per conguagli riferiti a date di più di due anni fa, un'altra di 50 euro per lo stesso motivo e un'altra ancora di più di 650 euro come bolletta ordinaria più rettifica ancora per consumi relativi a circa due anni fa. io normalmente pago circa 130 euro bimestrale compreso la tassa TV non so cosa fare e richiedo un Vostro aiuto Grazie Saluti PS quella di 650 euro circa l'ho pagata anche se non ci capisco nulla delle loro motivazioni.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239