Reclamo N° 83937

Daniel
31 Gennaio 2018
Salve , Da quando ho attivato la linea elettrica nel giugno 2016, da 6kw , premetto che la Mia casa funziona tutto ad energia elettrica. Avendo problemi di bassa tensione ,non riusciamo a consumare effettivi 6 kw, ma molto meno .. I disagi sono moltissimi , Visto che paghiamo un servizio che non possiamo utilizzare .. Nonostante i molteplici tentativi di reclamo sia telefonici sia scritti mediante raccomandate e fax , e mediante richiesta di risarcimento per i servizi pagati ma non fruiti.. Il servizio elettrico NAzionale mi risponde che gli dispiace molto ma che non possono rimborsare e che la linea verra presto ripristinata nella data di Aprile 2018 ... Ora Chiedo A Voi se avete a disposizione qualche idea o qualche sistema per garantire a noi umili consumatori un po' di giustizia da questo colosso ... Grazie Cordiali Saluti Daniel Lambroni
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239