Reclamo N° 165320

Daniel
02 Ottobre 2019
Salve , da quando ho attivato un contratto con Enel di 6kw , ho avuto sempre problemi di bassa tensione ... Nella mia casa funziona tutto con energia elettrica , cucina riscaldamento acqua sanitaria .... Tre anni fa’ appunto facemmo un contratto da 6kw proprio per riuscire ad utilizzare qualsiasi cosa a casa senza doverne spegnere un altra .... Ma gia da quando facemmo il collaudo del ciller (che fa funzionare acqua sanitaria) ci accorgemmo che le luci tutte a Led lampeggiavano come se fossimo in discoteca (sinonimo di bassa tensione ) .... Da allora è stato un incubo , chiamavamo più il servizio guasti dell’ enel che le nostre famiglie ...Loro sempre hanno negato problemi di bassa tensione ... Abbiamo richiesto il contatore per fare il ma verifica di tensione , e guarda caso ogni volta che facevamo domanda , la facevamo all’ ufficio sbagliato ... strano visto che era consigliato da Loro .... Nel frattempo spesso non potevamo cucinare , perché i fuochi ad induzione hanno un sistema d’ intelligenza e non partono se la tensione è bassa ... Gli elettrodomestici che si sono guastati sono diversi , il piano ad induzione , la Tv , un bollitore e faresti Led in quantità industriali... Poi alla fine a forza di cercare l’ Ufficio giusto per richiedere il contatore di verifica di tensione , ci rispondono , che il contatore non verrà montato perché sono al corrente che nella linea che serve la nostra casa ci sono problemi , e che faranno i lavori entro 50 gg lavorativi ( e di questo abbiamo documentazione).... cosa che hanno fatto diverse volte fino a quando non sono riusciti a risolvere definitivamente con l’ Ultimo lavoro del 14 agosto 2019 ... Nel frattempo si è guastato anche la scheda del ciller che grosso modo ci è costata 1000.00 € ....Ora abbiamo chiesto un rimborso in maniera informale mandando pec all’ amministrazione , ma ci rispondono che non dipende da loro perché secondo loro la tensione non aveva problemi ... Anche se Hanno fatto diverse volte lavoriper cercare di tamponare le nostre lamentele .. E nonostante abbiamo documentazione che loro attestano che sono al corrente delle anomalie nella linea ... Ora come possiamo far valere i Nostri diritti ???... Grazie Saluti Daniel
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