Reclamo N° 78107

Giuseppe massimo
28 Dicembre 2017
Salve, da un anno vado dietro la Enel/Rai per un rimborso del canone Rai addebitato in bolletta nonostante avevo inviato tutta la documentazione in tempo in quanto vivo all'estero ed all'epoca avevo l'utenza solo per aver l'elettricità quando scendevo giù. NON CE FACCIO PIÙ AD ESSERE PRESO PER I FONDELLI.Ditemi voi se devo rivolgermi ad un avvocato chiedendo non solo i rimborsi delle fatture ma anche i danni morali per una procedura fatta da me regolarmente, ed ancora non ricevo i rimborsi. Cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239