Reclamo N° 146405

Maria
05 Aprile 2019
Salve, dal 1° aprile 2015 al 1° agosto 2017 avevo un contratto di forniture di energia elettrica con Enel Energia , Nel l 2017 ( non so la data esatta) , mi hanno sostituito il contatore elettrico con uno elettronico , ma non mi hanno rilasciato nessun documento . Ora poiché Enel Energia mi ha mandato una bolletta di importo elevatissimo( 5.121,00 ) per rettifica di bollette dal 1/04/2015 al 31/03/2017 compreso , vorrei sapere come faccio a conoscere la data esatta del cambio del contatore . Inoltre vorrei sapere se è legittimo mandare una bolletta di rettifica in aumento , con una lettura reale dell'inizio del periodo di avvio del contratto , cioè 1 aprile 2015 ed una del 19 febbraio 2017 . In buona sostanza le rettifica coprono l'arco di più anni , dove le letture sono stimate ad eccezione della prima e della penultima . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239