Reclamo N° 73108

Jessica
23 Novembre 2017
Salve, dopo aver contattato Enel energia per la fornitura di gas e luce ed aver telefonicamente accettato una loro proposta, li ho richiamati accettando unicamente la loro proposta in merito alla fornitura del gas ed esercitando il diritto di ripensamento in merito alla parte luce tutto ciò in data 30/08 il tutto telefonicamente. Ho rimandato via mail quanto richiesto controllando che fosse relativo esclusivamente alla parte gas dell'offerta. Oggi chiamando per comunicare il cambio di residenza il call center mi ha detto che dal 1/11 risulto cliente anche per la parte energia per la quale però avevo telefonicamente esercitato il diritto di ripensamento. Ho subito contattato il vecchio gestore Servizio Elettrico Nazionale chiedendo la reintegra immediatamente visto che anche a loro non risultavo più un loro cliente. La pratica da loro utilizzata secondo me é scorretta e contra legem. Come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239