Reclamo N° 50584

Damiano franco
02 Giugno 2017
salve e da Lunedi 29 Maggio che i miei problemi al cuore sono aumentati ,non facendomi piu dormire di notte ,e anche quelli respiratori perche soffro di empolia polmonare , con dati ospedalieri accertati.i problemi sono iniziati quando Sabato 27 Maggio ,notavo che qualcuno aveva rotto la parte superiore del contatore elettrico per capirci meglio la calotta bianca che riveste il contatore .e quindi risultava alzata dalla parte inferiore cio dove si attaccano i fili che alimentano la casa . a questo punto chiamo i carabinieri che mi dicono di fare un autocertificazione del,accaduto . e mi prodigo a chiamare il numero verde enel segnalazione guasti ,(non lavessi mai Fatto ) sono intervenuti i sign.Pasquale Gigliotti (a6973-94) e il Sign. Vircillo Manuel (a451961) che anno redatto dei verbali scrivendo di tutto e di piu , e lasciandomi senza energia elettrica da giorno 29 Maggio oggi siamo al 2 Giugno e ancoro non so fino a quando . volevo sottolineare la mancanza di professionalita dei 2 tecnici che anno redatto il tutto in mia assenza ,e ritornati poi piu tardi quando cero io per firmare delle carte . a questi signori auguro di cuore anche se il mio e malato che Dio li possa ricompensare nel migliore dei modi possibili .anche se penso e questa e unidea di quello che mi sono fatto io quindi miei pensieri ,che il loro agire poco professionale e stato dettato da qualche parola detta (in piu e senza senso ) da mio padre anziano e con problemi di memoria ,non che con stati evidenti sclerotici di anni 80. spero e confido in Dio che la situazione si risolva al piu presto e nel migliore dei modi .scusate per lo sfogo ma e dovuto . mi dispiace che non si possono aggiungere foto del contatore rotto .
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239