Reclamo N° 54918

Tatiana
17 Luglio 2017
Salve, ecco il mio problema con Enel. Ho attivato un'assicurazione con loro che si chiama Tutto ok caldaia. Mi è stato detto che posso disattivare in qualsiasi momento senza problemi. Il fatto sta che ho effettuato la chiusura definitiva del contratto e mi hanno inviato il pagamento totale di questa assicurazione di 217 € per altri 2 anni. Premetto che telefonicamente mi hanno confermato che non ci sarebbero stati problemi in caso di chiusura della fornitura. Io per sicurezza ho inviato un fax con la richiesta di disattivazione del assicurazione. Invece oggi mi hanno inviato una lettera dove richiedono il pagamento di tutta la tariffa intera anche se non sono più la loro cliente. Non so come procedere. Aiutatemi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239