Reclamo N° 89438

Barbara
06 Marzo 2018
Salve ho avuto sollecito dal recupero crediti Europa Factor S.p.A. per mancato pagamento di una bolletta Enel con bimestre aprile maggio 2017. è statta fatta voltura col nuovo cliente a luglio 2016 e a distanza di messi mi arriva la bolletta in questione da pagare a nome mio. Ho chiamto Enel per chiarimenti e sembra che fino a maggio 2017 figuravo io come cliente e io dovevo pagare. So per certo che l'ultima bolletta arrivatami dopo aver cambiato anche residenza impegnandomi con Poste italiane a far pervenire la posta a nuovo indirizzo, l'ho pagata con termine luglio 2016. Le sucessive bollete e dopo voltura le ha pagate il nuovo cliente a lui intestate. Enel continua a ripetermi che non figura nessun nuovo cliente fino a maggio 2017. Ho mandato sollecito a Europa Factor e richiesto a Enel mille spiegazioni ma non vogliono interessarsi e addiritura mi è arrivato da pagare da entrambe gli enti.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239