Reclamo N° 155725

Lucia
08 Luglio 2019
Salve, ho avuto un problema con enel energia, ero titolare di una fornitura elettrica con partita iva, a causa della chiusura dell'attività in questione ho chiamato enel energia per la cessazione della fornitura. il tutto effettuato telefonicamente da me titolare in data 02/10/2018. (preciso una cosa in data 30/09/2019 risulta gia cessata e chiusa la mia attivita/impresa con chiusura di partita IVA), successivamente mi sono vista recapitare una fattura con telativi consumi con data 01/2019 di euro 98,38 ho richiamato la compagnia in questione giorno 25/01/2019 per chiedere il perché di tutto e in realtà risultava ancora non cessata la fornitura in questione… ho rifatto nuovamente la richiesta telefonicamente fornendo i miei dati e ho chiesto l'annullamento della fattura sia telefonicamente sia tramite email, nel mese di maggio mi sono vista recapitare altre fatture che in realta erano quote fisse perche consumi in questione non c'erano per un totale di 192,89 euro. ho richiamato la conpagnia in questione e mi hanno detto che la procedura per la cessassione della fornitura va fatta telefonicamente si ma allegando in seguito un email con un documento fornito da loro compilato e rispedito... ho fatto cio in data 18/05/2019. ho provato a chiamare dicendo che l'errore non era stato fatto da me in quanto non ero stata informata in precedenza della corretta procedura ma mi hanno detto che non puo essere fatto nulla, la mie telefonate risultano ma sono state classificate con chiamate fatte a tirolo informativo... ora che finalmente la chiusura è stata fatta reclamano il pagamento della fattura in questione.. come devo comportarmi???
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239