Reclamo N° 119291

Sergio
14 Settembre 2018
Salve, ho chiesto la voltura per il servizio luce in data 22/05/2108 ed ancora non risulta essere stato eseguito il cambio nominativo. Mi è stato segnalato che c'è stato un errore nellaa segnalazione dell'indirizzo al fornitore del servizio e che la pratica è rimasta in sospeso. Da fine maggio telefono al servizio clienti quasi ogni settimana sentendomi dire ogni volta che in massimo 5 giorni saranno in grado di risolvere il problema. Sfortunatamente sono già arrivate due bollette a carico del vecchio intestatario che ho dovuto ovviamente rimborsare con particolare disagio per entrambi. Purtroppo loro hanno il coltello dal lato del manico ed io non posso annullare la voltura e cambiare gestore senza che l'attuale titolare del servizio faccia una richiesta di chiusura del contratto con tutto quello che può comportare. Vi chiedo aiuto per risolvere il problema. Sta di fatto che sicuramente una volta ottenuta la voltura farò richiesta di cambio gestore immediatamente. Grazie mille. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti, Sergio Di Blasi
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