Reclamo N° 150664

Luna
15 Maggio 2019
salve ho gia segnalato il mio problema e sono stata contattata via mail in cui mi venivano richiesti dei documenti che ho prontamente inviato salvo il contratto richiesto poiché stipulato via telefonica quindi non sono in possesso di una copia cartacea da inviare. Per far eun breve riassunto, il 01.01.2018 sono passata da acea a enel energia/gas. Sebbene non abbia mai avuto problemi con il gas, nel fare il passaggio automatico da acea a Enel mi ha registrata per il contratto energia come "altri usi" e non uso domenstico come in precedenza con acea. da allora sono quindi arrivate bollette slaatissime e ho fatto svariati reclami sia al call centre sia ad una sede fisica enel (dove per altro mi hanno informata che l'unico modo era via telefono) e mandato piu volte la documentazione che richiedevono (dati catastali, precedenti bollette con acea, contratto di affitto e moduli vari per la richiesta del cambio). a ottobre 2018 sono finalmente riuscita a cambiare la bolletta ma A) mi hanno informata che non è possibile avere un rimborso per le "eccedenze" pagate per i 10 mesi in cui il contratto era sbagliato e B) ora sula bolletta risulta "non residente" quindi è meno cara di altri usi ma comunque sto pagando piu del dovuto. Ho fatto di nuovo reclamo piu volte e di nuovo inviato i documenti richiesti ma ad oggi continuo a ricevere bollette come non residente. sapreste per favore consigliarmi sul da fare? grazie mille
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