Reclamo N° 142221

Milko
02 Marzo 2019
Salve, ho pagato 2 volte la bolletta enel di sett-ott, ho chiamato il numero verde e mi hanno detto di fare il fax con le ricevute e di aspettare. Dopo un po di tempo richiamo e mi dicono che la pratica è in lavorazione e di apettare un altra settimana, passato il tempo richiamo e mi dicono che nn ci sta nessuna segnalazione e i documenti che avevo inviato non esistevano. A gennaio mando una Pec con tutti i documenti e ricomincia la trafila, prima la pratica è in lavorazione fino ad arrivare al punto che i documenti e la segnalazione non esistono.Come posso risolvere la situazione dato che questi Sig.ri mi prendono in giro da 4 mesi..grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239