Reclamo N° 320505
Liliana
12 Febbraio 2024
Salve ..ho ricevuto a casa la bolletta del gas da parte di Enel inerente al mese
novembre-dicembre dell'importo di 1250euro per 400 kw consumati. Ma che razza di truffa è questa è perché solo ad alcune persone è stata applicata?
gli operatori al telefono hanno detto o che è scaduto il contratto o che è scaduta l'offerta,ma l'aumento è da 0,34a 2,50 euro e per di più non è stata inviata nessuna notifica in merito e non è stato firmato alcun cambiamento. Come può una persona andare avanti trovandosi una bolletta di 1250 euro per di più scoprendo che è stato applicato un cambio di tariffa senza il proprio consenso, cambio tra l'altro esagerato e assurdo. Posso capire che è scaduto il contratto ma non puoi aumentarmi la tariffa del 500% E' un furto a gente che lavora onestamente e per andare avanti fa' duri sacrifici.Mi metto nei panni degli anziani con una pensione sociale,o le persone da sole con i figli come me..Mai piu' con Enel e altri gestori che giocano sul bilancio famigliare delle famiglie truffando l'utenza. mi rivolgo alle associacioni di tutela del consumatori che deve assolutamente fermare questi abusi.