Reclamo N° 124764

Antonio
16 Ottobre 2018
Salve ho rogitato il 12/07/2018, la vecchia proprietaria ha chiesto la chiusura del contatore del gas con sigilli il 05/07/2018 tramite Enel call center. Dopo circa 20 giorno la vecchia proprietaria ha chiesto la cancellazione della chiusura con sigilli per fare una voltura diretta, questo accadeva a inizio agosto. Oggi il 16/10/2018 non ho un contratto del gas. Aiutatemi le ho provate tutte abbiamo fatto chiamate ma nulla, abbiamo provato con raccomandata ma nulla, altro consumo ma ancora nulla. Tra poco arriva il freddo e non sappiamo più cosa fare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239