Reclamo N° 114174

Maria
21 Agosto 2018
Salve ho un serio problema con enel in quanto ho fatto disdetta telefonica per la cessazione del servizio luce della vecchia abitazione per effettuare allaccio nuovo per altra abitazione.dopo alcuni mesi,che mi ero già trasferita arriva una lettera enel che diceva che per assenza di persone nn avevano eseguito il sigilllo alla vecchia abitazione.dopo sei anni mi arriva una bolletta di 900 € .a quel punto mi reco presso sportello enel dopo un po mi dicono che il consumo di quella bolletta è zero però devo pagare perché ho accumulato in sei anni dei costi fissi....(su un appartamento di cui nn abitavo).nn contenti mi hanno addebitato questo costi sulla nuova abitazione...e ora o pago o mo distaccano il servizio.....cosa posso fare vado a un avvocato....
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239