Reclamo N° 120200

Giuliana
20 Settembre 2018
Salve, il 18/9/2018 chiamo il numero verde Enel per richiedere la voltura del contratto di fornitura gas già intestato a mio padre deceduto lo scorso ottobre. L'operatrice mi chiede una serie di dati che credevo necessari all'operazione. Di fatto, invece, mi ritrovo con un contratto ex novo, del mercato libero (e non del mercato tutelato quale era quello intestato mio padre) Ho contattato nuovamente il n verde ricevendo ogni volta una risposta diversa e contrastante con le precedenti. Ho inviato una mail di reclamo. Oggi invierò anche un fax. Grazie Giuliana
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239