Reclamo N° 73655

Gabriella
28 Novembre 2017
Salve, il contatore Enel Energia ha il display guasto, forse da oltre due anni dal momento che non avevo mai fatto la lettura da quando abito come inquilina e avendo semplicemente rimborsato le bollette alla padrona di casa... Mi sto attivando per la voltura,ho avuto contatto con negozio Enel in Montefiascone (mio domicilio ) e visita il 13/11 u.s. del funzionario che ha così "scoperto" il guasto del contatore... quindi è seguita la segnalazione al 803500 , e lo stesso funzionario replica e riceve conferma di pronto intervento...Vengo anche informata dallo stesso che i tempi utili per la mia lettura dei dati e relativo invio deve avvenire entro il 30/11/'17, pena la nullità del per me certo rimborso del surplus versato per fatturazione solo stimata in ben due anni ! Su nuovo sollecito ad Enel il 16/11/'17 il funzionario mi rassicura che entro 15 gg. sarà sostituito il contatore e che io riceverò un sms da Enel per avvenuto intervento. Il 27/11/'17 - dato il nulla di fatto - tento un sollecito sia al funzionario locale e poi diretto al call center Enel=uno, anzi due disastri. Anzi, il funzionario . Provo anche con sms a Enel, ma stesso insuccesso! Avviso ilfunzionario che mi risponde che SE merc. p.v. - 29/11 - non c'è risposta ... interverrà di persona...E cioè - chiedo - di fatto non avrò più tempo e modo di esercitare il mio diritto ! La negligenza di Enel posso contrastarla ? E come ? Preciso che sono anziana, piuttosto malata e vivo sola...Vi sarò debitrice per una rapida e competente risposta. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
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