Reclamo N° 94385

Salvatore pietro
10 Aprile 2018
Salve il mio disservizio e'il seguente. In data 27.11.2017 h 9.46 ho contattato il servizio enel al n.800593223 per disdire il contratto in questione e dopo 10m e 17 secondi al telefono con l'operatore mi confermava l'avvenuta operazione di disdetta contratto ma di fatto mai eseguita.A febbraio quando mi sono accorto dalla bolletta che il mio contratto era ancora attivo(essendo una casa al mare ho capito solo dopo 2 mesi)Per tanto contatto il servizio enele energia e chiedendo il motivo per cui il contratto era ancora attivo loro mi hanno risposto che da parte mia non esiste nessuna richiesta di disattivazione anche se gli ho comunicato il giorno l'ora ed i minuti che sono stato con l'operatrice loro mi riferiscono che questa chiamata non era stata mai fatta e siccome io ho la chiamata memorizzata sul telefono ma non registrata e visto che sono assolutamente sicuro di aver disdetto il contratto vorrei sapere cosa si puo' fare per risolvere il problema visto che mi e' arrivata la bolletta da pagare.Nel frattempo ho anche inviato una pec ad enel per informare che la loro bolletta non ero tenuto a pagare visto la disdetta telefonica del 27.11.2017.Mi hanno ricontattato riferendomi che la bolletta mi e' dovuta pagarla.Per ulteriori informazioni contattatemi.Grazie
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