Reclamo N° 144533

Marco
20 Marzo 2019
Salve, il mio problema con Enel è questo: da novembre sono entrato in affitto in questo appartamento. Ho fatto la voltura della corrente e ad oggi non ho ricevuto nessuna fattura (4 mesi). Mi dispiace sia perché mi arriverà una bella batosta da pagare si perché non so quanto sto consumando per poter valutare se cambiare o meno gestore. Per quanto riguarda il gas l'inquilino di prima ha fatto la chiusura del contatore , quando ha saputo che volevo volturare ha richiesto l'annullamento. ad oggi non ho intestato nessuna utenza del gas e le bollette arrivano ancora al vecchio inquilino.ho già segnalato le cose ma nulla
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239